Scritta da: U. Borghi
Prima legge sulle sensazioni
Quando senti delle buone sensazioni, ricordati sono solo sensazioni; la realtà è un'altra cosa.
Commenta
Quando senti delle buone sensazioni, ricordati sono solo sensazioni; la realtà è un'altra cosa.
Per assicurare che le previsioni si avverino è necessaria la totale estinzione delle farfalle visto l'effetto sciagurato che hanno su tutta la meteorologia.
Senza butterfly-effect i modelli matematici applicati alla meteorologia saranno matematicamente esatti.
Se sei preoccupato perché sei disoccupato, non preoccuparti perché avrai tempo per occuparti di altro!
Se vi sentite tanto fortunati, cercate un ago in un pagliaio... se davvero siete tanto fortunati lo troverete ma non sarete mai tanto fortunati da vederlo prima... prima lo sentirete.
Se non trovi una cosa, è perché l'hai nascosta troppo bene!
La fragilità degli oggetti contenuti in un imballaggio decade nel momento in cui apri l'imballaggio stesso... ora potrai gettare il tutto senza preoccuparti di fare ulteriori danni.
Le probabilità che l'aereo sul quale state volando precipiti sono infinitesimali... quando il vostro aereo comincerà a precipitare la probabilità che voi odierete la parola infinitesimale sarà molto alta.
Chissà perché quando ci troviamo davanti uno che guida più lentamente di noi è un cretino e quando troviamo uno che guida più velocemente di noi è un imbecille.
Se pensate che i tornado si muovano senza seguire una legge fisica, smettetela di correre a zig e zag tanto vi raggiungerà comunque. State fermi, v'investirà anche in questo caso, ma almeno avete risparmiato il fiato.
Ogni membro di una organizzazione gerarchica sale nei livelli della gerarchia sino a raggiungere il suo massimo livello di incompetenza.