Ci sono tre tipi di software: 1. Software con i bachi individuati e non ancora corretti. 2. Software con i bachi individuati e corretti in modo sbagliato. 3. Software con entrambi.
Il software robusto è molto limitato, quando non è robusto, il software diventa instabile, tranne che a casa Microsoft: dove in ogni caso, il software è limitato e instabile.
Se mai giocherai a scala 40 in 3 puoi scommetterci due gambe e due braccia che le carte che ti serviranno verranno sempre scartate dal giocatore a te successivo.
Quando una macchina è dotata di intelligenza artificiale significa che può prevedere in quale momento della giornata deve andare in tilt per ottimizzare il livello di stress dell'utente finale.
La settima legge del più e meno orientata alla sicurezza informatica di Mehdi Tazi
Più la password impostata è facile... Più ci si sente ridicoli quando la si deve comunicare a qualcuno...
Più la password è complessa... Meno sono le probabilità di ricordarsela...
Osservazione: In ogni caso, si finisce per scriverla in chiaro su un post-it nascosto sotto la tastiera...
Conclusione: Se la password è complessa, e riesci a ricordartela e non hai messo nessun post-it sotto la tastiera, subirai comunque un furto d'identità digitale grazie ad un Virus trasmesso al tuo pc quando il tuo collega di lavoro ha collegato il suo mp3 infestato per caricarlo mentre eri in bagno...
L'articolo 3 della Prima riflessione di Mehdi Tazi
Grazie ai nuovi processori della Intel, oggi siamo in grado di fare delle attività che non abbiamo la necessità di fare in un modo estremamente veloce.