Fosse vero che esistono più universi... direi che i rompiscatole sono tutti concentrati in quello dove sono io.
Commenta
Fosse vero che esistono più universi... direi che i rompiscatole sono tutti concentrati in quello dove sono io.
Se incontri il bel fusto dell'altra classe, alto 1,90 con gli occhi azzurri, stai certa che avrai addosso un felpa bella imbrattata; se incontri il topo di biblioteca che ti sbava dietro da anni, sta sicura che avrai messo la minigonna più corta che hai.
Un alito di vento mi riporta il tuo profumo, e torno a sognare... Chi potrà mai delimitare i confini di questa passione, chi? Chi soltanto pensare di poterne cogliere l'essenza, il dolce ripiegarsi dell'anima che si annoda e si scioglie nell'ebbrezza della vita? Chi potrà mai giudicare, se mai conoscerà il sapore di questo desiderio, chi mai? Il calore dei corpi che si appartengono, che vorrebbero divorarsi come iene avvinte dalla fame... Le emozioni che scorrono nel sangue sventrano il corpo, annientano le tue difese, sfiancano la ragione che si mortifica di esistere ancora. Chi potrà mai descrivere il sapore del nostro stare insieme, i colori dei nostri orizzonti, i nostri gemiti tra le lenzuola, la forza della vita nei nostri sguardi, le mani calde che si cercano, i baci che vorrebbero penetrare la carne, il sudore della passione che scuote, le impronte delle nostre anime quando sono una sola cosa... chi mai? Nessuno potrà più raggiungerci Nessuno potrà avere la forza di piegarci Nessuno potrà offendere il nostro incanto Nessuno tra di noi, mai!
Se vuoi che piova, lava la macchina o organizza un pic-nic.
Se pensi che la realtà ti stia dando delle buone sensazioni, svegliati ormai è mattina.
Quando i pensieri viaggiano oltre il presente, fermati e respira.
Pensavo a come si sviluppava la mia vita e intanto stava per arrivare la svolta ed io ancora mi chiedevo cosa dovevo fare, poi finalmente "Tra duecento metri svoltare a destra" disse il navigatore.
Quando sono previsti temporali a macchia di leopardo potete essere certi che una di queste macchie sarà sopra la piscina dove avete scelto di andare.
Se siete stati fermi e il tornado non vi ha investito è solo perché ne sta arrivando un altro molto più grande.
Se senti delle cattive sensazioni, ti stai avvicinando alla realtà.