Scritta da: Taurio Luigi soli
La Paura
La paura di sbagliare ti condurrà sempre all'errore.
Commenta
La paura di sbagliare ti condurrà sempre all'errore.
Entanglement Quantistico, la formula esatta è: 1/1=0/0; 1= 1x0/0; 1=0.
Se la passione ti brucia l'indifferenza ti raffredderà.
Se incontri il bel fusto dell'altra classe, alto 1,90 con gli occhi azzurri, stai certa che avrai addosso un felpa bella imbrattata; se incontri il topo di biblioteca che ti sbava dietro da anni, sta sicura che avrai messo la minigonna più corta che hai.
Subito dopo esserti tagliato le unghie, dovrai sicuramente aprire una lattina, usare del nastro adesivo, e ti chiederai perché ti sei tagliato le unghie.
Oh, finalmente un sogno in cui sei tu la protagonista! Peccato che ci sia sempre quello negativo a rovinare tutto. Sveglia improvvisa con bruciore di stomaco e bocca amara.
Se hai dimenticato l'ombrello a casa e sei senza macchina pioverà fortissimo, viceversa il tempo sarà bello.
Un alito di vento mi riporta il tuo profumo, e torno a sognare... Chi potrà mai delimitare i confini di questa passione, chi? Chi soltanto pensare di poterne cogliere l'essenza, il dolce ripiegarsi dell'anima che si annoda e si scioglie nell'ebbrezza della vita? Chi potrà mai giudicare, se mai conoscerà il sapore di questo desiderio, chi mai? Il calore dei corpi che si appartengono, che vorrebbero divorarsi come iene avvinte dalla fame... Le emozioni che scorrono nel sangue sventrano il corpo, annientano le tue difese, sfiancano la ragione che si mortifica di esistere ancora. Chi potrà mai descrivere il sapore del nostro stare insieme, i colori dei nostri orizzonti, i nostri gemiti tra le lenzuola, la forza della vita nei nostri sguardi, le mani calde che si cercano, i baci che vorrebbero penetrare la carne, il sudore della passione che scuote, le impronte delle nostre anime quando sono una sola cosa... chi mai? Nessuno potrà più raggiungerci Nessuno potrà avere la forza di piegarci Nessuno potrà offendere il nostro incanto Nessuno tra di noi, mai!
Non esistono cinici completamente stupidi.
Un cinico intelligente è un infelice.