Leggi di murphy preferite da Lalara

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritta da: mitchFolder

La settima legge del più e meno orientata alla sicurezza informatica di Mehdi Tazi

Più la password impostata è facile...
Più ci si sente ridicoli quando la si deve comunicare a qualcuno...

Più la password è complessa...
Meno sono le probabilità di ricordarsela...

Osservazione:
In ogni caso, si finisce per scriverla in chiaro su un post-it nascosto sotto la tastiera...

Conclusione:
Se la password è complessa, e riesci a ricordartela e non hai messo nessun post-it sotto la tastiera, subirai comunque un furto d'identità digitale grazie ad un Virus trasmesso al tuo pc quando il tuo collega di lavoro ha collegato il suo mp3 infestato per caricarlo mentre eri in bagno...
Vota la legge di murphy: Commenta
    Scritta da: U. Borghi

    Evoluzione della legge del "Paradosso del gatto imburrato"

    La probabilità che una fetta di pane imburrata cada dalla parte del burro su un tappeto nuovo è direttamente proporzionale al valore di quel tappeto.
    Per evitare la burrascosa situazione ci sono 4 metodi:
    1 Mai imburrare il pane
    2 Non comprare tappeti
    3 Per sicurezza abbinare metodo 1 e 2
    4 Se non potete fare a meno del pane imburrato e del tappeto ricorrere a quello che si chiama "Paradosso del gatto imburrato"
    Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.
    Questa geniale intuizione ha salvato molti matrimoni (infatti è tipico del marito far cadere la fetta imburrata sul tappeto comprato dalla moglie), ma sta avendo implicazioni scientifiche, se ben indirizzata potrebbe soppiantare i combustibili fossili (nei paesi arabi pare sia stata vietata la vendita di burro e che i gatti in quei luoghi siano in via d'estinzione).
    Purtroppo la sperimentazione è solo agli inizi e non mancano le difficoltà: attaccare con la colla la fetta di pane sulla schiena del gatto può essere difficile. Il gatto è di natura schiva e sospettosa e la sua cattura e immobilizzazione è sempre ardua (a seguito di numerosi test è emerso che in casi particolarmente gravi è consigliato l'uso di una ciabatta ben assestata sul cranio del ritroso felino).
    E qui entra in gioco l'ignoranza degli animalisti che invece di chiedersi perché in oriente i gatti stiano scomparendo chiedono a gran voce l'abolizione delle ciabatte (i più estremisti anche delle infradito) nei paesi occidentali.
    Ma i veri scienziati non devono demordere: come è facilmente intuibile trattasi di energia rinnovabile (i gatti infatti si riproducono molto velocemente).
    Data la concomitanza dei due assiomi (1 il gatto cade sempre in piedi – 2 la fetta imburrata cade sempre dalla parte del burro), il successo è garantito.
    Ora immaginate cadere il gatto verso il basso protendendo le zampe verso il basso e quasi contemporaneamente lo si vedrà girarsi sino a che la fetta di pane imburrato protenderà verso il tappeto, a questo punto entrerà in gioco l'antigravità e si produrrà un moto continuo e imperituro, una successione di:
    gattoburrogattoburrogattoburrogattoburrogattoburro... all'infinito.
    Ora pensate, collegando opportunamente al gatto carrucole pulegge ruote ecc. Sarà possibile convogliare questa incredibile energia in qualsiasi campo tranne in quello marittimo perché in questo caso entrerebbe in gioco il 3° assioma "il gatto rifugge l'acqua".
    Vota la legge di murphy: Commenta
      Scritta da: Silly Season

      Tempismo perfetto.

      È palesemente scontato. Passi ore a farti bella davanti allo specchio, sperando di incontrarlo nel weekend in qualche locale...
      Beh te lo ritrovi davanti matematicamente durante la settimana, in un pub sfigato dietro casa tua, dopo un'estenuante giornata di lavoro, e proprio la sera in cui sei un cesso ambulante, con occhiaia tatuata e capelli accroccati in testa, neanche fossero il gomitolo di lana di tua nonna Adalgisa!
      Vota la legge di murphy: Commenta