Scritta da: DaviJ
Se tutto va male preoccupati di cercare di non peggiorare la situazione, se tutto va bene, preoccupati lo stesso.
Commenta
Se tutto va male preoccupati di cercare di non peggiorare la situazione, se tutto va bene, preoccupati lo stesso.
Un'azione porta a una difficoltà, una difficoltà porta ad un intoppo, un intoppo porta a un problema, un problema porta a un grande problema, una possibile soluzione a un grande problema porta a un disastro.
Puoi anche aver imparato e ripetuto centinaia di volte a memoria una frase o discorso importanti da fare durante un qualche tipo di evento, ma sta sicuro che li scorderai o li sbaglierai il giorno stesso in cui devi dirli.
Se per tutta la settimana c'è stato un gran sole, e tu eri impegnato da morire, sta tranquillo che nel week end, quando vorrai riposare e svagarti, puntualmente pioverà o nevicherà, e così via.
Bisogna sempre partire dal presupposto che nulla è perfetto, e che nulla va sempre bene come dovrebbe.
Ovunque tu sia, sta pure tranquillo che incontrerai qualcuno che conosci e che abita vicino a te, più il posto è sperduto o lontano e più tra l'altro, c'è probabilità che la persona che incontri è quella che non volevi vedere per nulla al mondo.
La relatività è sempre opposta negativamente a quello che fai.
Qualunque rumore fastidioso possibile comparirà nel momento più inopportuno (esempio dormi, hai mal di testa o hai bisogno di concentrazione).