Commenti a Evoluzione della legge del "Paradosso del gatto imburrato" di Anonimo


10
postato da , il
Miriam, posso assicurarti che sono in pieno possesso delle mie facolta' (anche se ridotte) e la peperonata non c'entra nulla... era una pizza ai frutti di mare, lo ricordo perche' la teoria l'ho sviluppata quella notte, in quanto ai gattini non pensare che li voglia eliminare, si tratta solo di farli lavorare per il bene dell'umanita'.
Basta vedere gatti che dormono 15 ore al giorno!!!!
9
postato da , il
Scusa il mio errore... commento #8.
8
postato da , il
Miriam, non capivo il tuo commento #7, hai ragione non e' ancora uscito sul post ma non dirmi che anche tu l'hai visto sotto l'aspetto gastronomico!
Ma se vuoi spiegarmi l'utilita' dei tappeti, oltre a quella di dare dimora a miliardi di acari o riempire ore ed ore televisive su canali commerciali, sono a disposizione.
7
postato da , il
Ciao Dana, ti ringrazio per avermi fatto tornare con i piedi per terra, credevo ma ne sono tutt'ora convinto che questa sia la soluzione al problema energetico che attanaglia il mondo... ma davvero al problema dei ratti non avevo pensato... ed e' un problema, che se messa in atto la mia idea, potrebbe dilagare.
Questo pomeriggio dovevo andare all'Ufficio Brevetti... e invece mi tocca pensare ai ratti... mi stavano gia' antipatici, figurati adesso!
6
postato da , il
genialità italica! eh eh eh

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti