Applicate alla produzione meccanica e di prototipi
Le tolleranze si accumuleranno unidirezionalmente fino a raggiungere la massima difficoltà di assemblaggio. Se la realizzazione di un progetto richiede n componenti, ce ne saranno a disposizione n-1 . Realizzato il progetto a n componenti, avanzerà sempre un pezzo. Ogni motore ruoterà nella direzione sbagliata. Un circuito dotato di un dispositivo di sicurezza distruggerà gli altri. Un transistor protetto da un fusibile proteggerà il proprio fusibile bruciando per primo. Se un vite immersa può sfilettarsi, lo farà. Un difetto non apparirà fino a che non avrà superato l'ultimo test. Uno strumento o un componente che si vuole acquistare funzionerà soltanto fino a quando si sarà ottenuta l'autorizzazione ad acquistarlo. Dopo aver tolto l'ultima di 16 viti da un pannello di protezione, ci si accorgerà di aver rimosso il pannello sbagliato. Dopo aver avvitato l'ultima di 16 viti di un pannello di protezione, ci si accorgerà di aver dimenticato la guarnizione. Dopo aver assemblato un qualsiasi strumento, vari suoi componenti saranno trovati sul banco.
Quando il sole splende e la temperatura è ideale, ci sono sempre una montagna di compiti da fare, capitoli da studiare e lavori da portare a termine, mentre l'unico giorno libero, in cui potrai uscire, ci sarà il secondo diluvio universale.
Un alito di vento mi riporta il tuo profumo, e torno a sognare... Chi potrà mai delimitare i confini di questa passione, chi? Chi soltanto pensare di poterne cogliere l'essenza, il dolce ripiegarsi dell'anima che si annoda e si scioglie nell'ebbrezza della vita? Chi potrà mai giudicare, se mai conoscerà il sapore di questo desiderio, chi mai? Il calore dei corpi che si appartengono, che vorrebbero divorarsi come iene avvinte dalla fame... Le emozioni che scorrono nel sangue sventrano il corpo, annientano le tue difese, sfiancano la ragione che si mortifica di esistere ancora. Chi potrà mai descrivere il sapore del nostro stare insieme, i colori dei nostri orizzonti, i nostri gemiti tra le lenzuola, la forza della vita nei nostri sguardi, le mani calde che si cercano, i baci che vorrebbero penetrare la carne, il sudore della passione che scuote, le impronte delle nostre anime quando sono una sola cosa... chi mai? Nessuno potrà più raggiungerci Nessuno potrà avere la forza di piegarci Nessuno potrà offendere il nostro incanto Nessuno tra di noi, mai!