Scritta da: Armando Laturo

Prima legge delle modifiche

Qualsiasi informazione che comporti un cambiamento nel progetto sarà trasmessa al progettista dopo – e soltanto dopo – che tutti i disegni sono stati completati.

Corollario: In casi semplici, che presentino una soluzione ovviamente giusta e una ovviamente sbagliata, è spesso più saggio scegliere quella sbagliata, in modo da aver già pronta la conseguente modifica.
Anonimo
Vota la legge di murphy: Commenta
    Scritta da: Sfigamu Sfigata
    Principio 1: La probabilità che la gente gradisca la tua compagnia quando altri sono in ferie è direttamente proporzionale al numero di volte in cui offri il sedere a suddette persone.
    Corollario al principio 1: quando tutti tornano dalle ferie, tu non esisti.

    Principio 2: La probabilità che la gente ti stia accanto in un periodo nero è inversamente proporzionale al numero di volte in cui tu sei stato loro vicino.
    Corollario al principio 2: più li hai consolati e coccolati, più avranno di meglio da fare.

    Principio 3: La probabilità che la gente ti chiami per farti compagnia è nulla di fronte al numero di volte in cui hai offerto loro un po' di attenzione.
    Corollario al principio 3: spesso ti sei ricordato della loro esistenza, ma non per questo poi avranno soldi sul cellulare. E posto in auto per te.

    Principio 4: Se speri che qualcuno ti comprenda e ti sorrida quando le cose vanno male, sei un idiota
    Corollario al principio 4: quando ti senti di merda, c'è sempre qualcuno pronto a farti sentire peggio.
    Anonimo
    Vota la legge di murphy: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di