Scritta da: Andrea Manfrè
Legge dei grandi
Quando qualcuno che si ammira e si rispetta in sommo grado sembra essere immerso in profondi pensieri, probabilmente sta pensando alla cena.
Commenta
Quando qualcuno che si ammira e si rispetta in sommo grado sembra essere immerso in profondi pensieri, probabilmente sta pensando alla cena.
Si può fregare tutti per un certo periodo, o qualcuno per sempre, ma non si può fregare la mamma.
Quando ti decidi a guardare lontano, è la volta che inciampi.
Per quanto tu possa essere bravo nel fare una cosa ci sarà sempre qualcuno che: o è più bravo di te; o che tutti pensano che sia più bravo di te. Se non è così, quella cosa sarà talmente insignificante che il fatto di essere il più bravo a farla non ti gioverà affatto, anzi.
Più consideriamo una ragazza brutta (in gergo pressocché tutti ormai sostituiscono codesto termine con "racchia"), più questa si sentirà attratta da noi.
Durante una festa la ragazza che vi piace, a cui anche voi avete capito di piacere, e che iniziate a conoscere, sarà sempre quella che dovrà andare via con la sua amica, che la chiama perché devono partire urgentemente, nello stesso preciso istante in cui voi state per chiederle: "sei libera domani sera?"
Vi sentirete osservati quando sarete soli, vi sentirete soli quando sarete osservati.
Se qualcuno va storto sicuramente è ubriaco.
Quando esce una chiacchiera, tanto più se non si sa chi l'abbia fatta uscire, essa ha sempre un fondamento di verità.
Quando si mangia con gusto, ci si morde.