Durante una festa la ragazza che vi piace, a cui anche voi avete capito di piacere, e che iniziate a conoscere, sarà sempre quella che dovrà andare via con la sua amica, che la chiama perché devono partire urgentemente, nello stesso preciso istante in cui voi state per chiederle: "sei libera domani sera?"
Un uomo vedrà passare una donna e sostare davanti ai suoi occhi <=> in televisione in quel momento trasmettono in diretta il goal della sua squadra del cuore.
È stato scientificamente dimostrato che quando un individuo necessita del bagno, questo è: - al 50% occupato; - per il restante 50% privo di carta igienica.
Seconda legge dell'uguaglianza attrazione-repulsione
Più consideriamo una ragazza brutta (in gergo pressocché tutti ormai sostituiscono codesto termine con "racchia"), più questa si sentirà attratta da noi.
Prima legge dell'uguaglianza attrazione-repulsione.
L'attrazione che sentiamo nei confronti di una ragazza bellissima è eguale alla repulsione che questa ha su di noi, dove attrazione e repulsione sono K (costanti) nel tempo.
Quando ti serve un'apparecchiatura elettronica dotata di batterie, stai tranquillo che avrà le batterie scariche. E le batterie nuove non saranno facilmente reperibili.