Scritta da: Luca
Seconda legge delle avversità sportive
Il bisogno che la vostra squadra avrà di segnare un gol è inversamente proporzionale al favore dell'arbitro.
Commenta
Il bisogno che la vostra squadra avrà di segnare un gol è inversamente proporzionale al favore dell'arbitro.
Qualsiasi squadra contro la quale giocherà la prossima volta quella per cui tifate, riuscirà sempre a recuperare tutti i giocatori più forti che fino al giorno prima della partita aveva a pezzi.
Durante una festa la ragazza che vi piace, a cui anche voi avete capito di piacere, e che iniziate a conoscere, sarà sempre quella che dovrà andare via con la sua amica, che la chiama perché devono partire urgentemente, nello stesso preciso istante in cui voi state per chiederle: "sei libera domani sera?"
Se non piove lascerete l'ombrello a casa, se piove lo lascerete a casa.
Se vi capiterà di ferirvi a qualcosa tipo dita o ginocchia, queste saranno le parti che sbatterete di più.
Un uomo vedrà passare una donna e sostare davanti ai suoi occhi <=> in televisione in quel momento trasmettono in diretta il goal della sua squadra del cuore.
È stato scientificamente dimostrato che quando un individuo necessita del bagno, questo è:
- al 50% occupato;
- per il restante 50% privo di carta igienica.
Più consideriamo una ragazza brutta (in gergo pressocché tutti ormai sostituiscono codesto termine con "racchia"), più questa si sentirà attratta da noi.
L'attrazione che sentiamo nei confronti di una ragazza bellissima è eguale alla repulsione che questa ha su di noi, dove attrazione e repulsione sono K (costanti) nel tempo.
Durante la lezione, la durata della spiegazione è inversamente proporzionale alla comprensione della spiegazione stessa.