Scritta da: Pasquale Trotta

Leggi delle potenze

- La potenza militare è quella forza esercitata da uno stato su un'altro con le bombe per la pace.

- L'ennesima potenza è la variabile universale che diminuisce in base al danno massimo fattibile. Maggior è grosso il danno più possibilità hai di passarla liscia per l'ennesima volta.

- La potenza cavallo-motore serve ad indicare la cilindrata di un veicolo. Maggiore è questa variabile, minore saranno i chilometri percorsi con lo stesso quantitativo di benzina.

- La potenza economica è la potenza che ti permette di passarla liscia nonostante attacchi senza il permesso dell'ONU, che ti permette di terminare istantaneamente i processi, che ti fa uscire di prigione 300 anni prima. È una variabile che inspiegabilmente è pari al proprio capitale.

- La potenza di tre è una potenza per la quale due ti tengono ed uno ti pesta. Chiamata anche potenza all'americana.

- La potenza della peperonata è quella potenza ottenuta moltiplicando il peso netto degli ortaggi ingeriti con il numero di bustine di citrosodina ingerite.

- La potenza di 101 è la potenza generata dai peti di 101 cani dopo che mangiano per una settimana fagioli. Solitamente è espressa in Cb (Calorie Bruciabili; ovviamente con un'accendino).

- La potenza di rotazione è quella potenza ottenuta da un calcio rotante di Chuck Norris. Ha un valore effimero in quanto raggiunge l'infinito.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Pasquale Trotta
    Riferimento:
    Leggi di Pallemberg e Rikturkuttenmurdertritten

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:5.15 in 13 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti

    Questo sito contribuisce alla audience di