Scritta da: Armando Laturo
  Corollario di Doyle
Per quanti siano gli inviati sullo stesso taxi, e chiunque paghi, ognuno di loro metterà l'intero prezzo della corsa in nota spese.
 Commenta
Per quanti siano gli inviati sullo stesso taxi, e chiunque paghi, ognuno di loro metterà l'intero prezzo della corsa in nota spese.
Prima o poi la spia che indica la riserva brucerà e nessuno ha pensato ad una spia che vi avverta dell'accaduto (una spia che spii l'altra spia), quando la vostra auto si fermerà vi accorgerete che la lancetta che indica il livello della benzina è posizionata sullo 0, a questo punto alzate gli occhi, a 20 metri c'è un distributore di benzina... chiuso.
La donna è il secondo errore di Dio.
Sarò sincero: la "Teoria di Lorenzen sugli scherzi" è uno scherzo.
La coerenza interna è assai più apprezzata dell'efficienza.
La relatività è sempre opposta negativamente a quello che fai.
Se incontri il bel fusto dell'altra classe, alto 1,90 con gli occhi azzurri, stai certa che avrai addosso un felpa bella imbrattata; se incontri il topo di biblioteca che ti sbava dietro da anni, sta sicura che avrai messo la minigonna più corta che hai.
Se una donna è tettona e ha anche un bel sedere le tette sono finte perché secondo la legge di Murphy l'assunto è: sedere piatto tette enormi e viceversa.
Le circostanze possono forzare un incompetente generalizzato a diventare competente in un campo specifico.
Il numero di persone in ogni gruppo di lavoro tende ad aumentare indipendentemente dal lavoro che deve essere svolto.