Commenti a "Quando senti di poterti fidare ciecamente di..." di Chiara Cacciari


11
postato da , il
quoto
10
postato da , il
Cara M.Claudia, io in genere non lo infilo a nessuno per 2 motivi: 1) sono donna (scusa questa era una battuta) 2) l'ho preso tante volte io in quel posto,metaforicamente parlando, che so quanto fa male e non farei ad altri quello che non vorrei fosse fatto a me.

Cara/o Pat Pot: io non ho detto che non ci si deve fidare di NESSUNO..ma per esperienza l'acqua chieta rompe i ponti..quindi..purtroppo ci sono persone che te lo mettono lì dopo averti spalmato bene bene di vasellina e tu manco te ne accorgi.
9
postato da , il
ma io mica parlavo di amore..io parlavo in generale..come tutte le leggi di Murphy,anche la mia generalizza,ma certo non  si può fare di tutta l'erba un fascio..ma secondo me se si stima una media la mia legge ha valore..almeno credo!
8
postato da , il
Può capitare, fà  parte del gioco della vita, ma non  costituisce certo una legge generale. D'altronde capita anche di essere beneficiati da persone verso cui nutrivamo profonda diffidenza.
7
postato da , il
anche se brutto da dire e orribile da ammettere e proprio vero,nn ci si deve mai fidare troppo delle persone in generale, perchè "fidarsi è bene ma nn fidarsi è meglio"

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti