Commenti a Frase ID 84963

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

17
postato da , il
a me non è mai andato a genio la definizione pessimista secondo me ce un sbaglio di fondo per quanto riguardo me non si è pessimisti bensi realisti vediamo cio che la realtà ci pone davanti e non perche noi voliamo guardare tutto al male ma se la vita fa cosi sch..o che ci possiamo fare noi?
16
postato da scheggia52, il
....e il peggio e', che dopo tutte queste disgrazie (ventilate, spero!) non ho niente da toccare!!!!..solo un vecchio cornetto, ma non so se sia altretttanto efficace!
15
postato da yeratel, il
Il fatto di non averla pagata... cara scheggia... potrebbe comportare la sospensione dell'erogazione dell'energia elettrica... che sarebbe il meno, se non che tu cercando di scendere le scale al buio rischieresti di cadere, frantumare la porta a vetri dell'entrata del condominio, scivolare sul marciapiedi ed urtare un passante che in un giorno di pioggia ti scarica di ombrellate... e tu distesa sul marciapiede, arriva lo scooter di speedY pizza e ti si ferma con la ruota sulla mano!!!!
14
postato da , il
solo una poessimista che vuole evitare il peggio farebbe questa battuta cara la mia sheggia (scheggia??). per cui benvenuta tra noi.
13
postato da scheggia52, il
Se prima di leggere questa frase il  mio ottimismo era abbastanza scadente, adesso si e' disintegrato! ...e vedo tutto nero! C'e' da chiedersi se ho pagato l'ultima bolletta della luce....

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati