Legge della fatica sprecata

Maggiore è l'impegno, la fatica e il tempo che hai impiegato per realizzare qualcosa, maggiori sono le probabilità che non ne ricaverai nulla.

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

    7
    postato da , il
    Caro Marco se solo con una frase riesci a cambiare la vita di tanta gente che ti accusano di depressione o di invogliare gli altri a non lavorare allora dimmi come fai. Purtroppo miei cari molte volte è così molte volte l'impegno profuso in una qualsiasi attività anche, anzi sopratutto, lavorativa non è commisurato alla gratificazione retribuzione o altro che possa essere quindi la riflessione non è poi così sbagliata ammeno che a voi non stia bene lavorate 12 ore al giorno e prendere 500 € di stipendio quando c'è e stare bene senza lamentarvi perchè quello che conta è l'impegno, no quello che conta non è solo l'impegno è anche il risultato e se non arriva è giusto che uno si faccia una cazzo di legge di murphy per lamentarsi
    6
    postato da , il
    Bella frase, di effetto, ma buona la scusa per non dedicare il massimo impegno, fatica e tempo per fare qualcosa veramente bene !!! Morale:frase da vagabondi svogliati, mio caro Marco Forlini ! Te la rigiro la tua frase:
    Maggiore è l'impegno, la fatica e il tempo che hai impiegato per realizzare qualcosa, maggiori sono le probabilità che ne otterrai qualcosa !
    5
    postato da , il
    è un'amara riflessione, ma a volte succede proprio così.
    4
    postato da , il
    Per favore non scrivere ste cose che poi la gente ci crede e si demoralizzai!! Lo conosci il pensiero positivo? La legge di attrazione? The secret? Fossi in te ci darei un'occhiata =) E vivi sereno!!!! ;)
    3
    postato da , il
    *marco spero propio che nn credi a quello che hai scritto! bhà...

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati