Scritto da: Patty

Rivederti...


Scegli la pagina:
È questo che forse mi fa più male... rivederti solo ma con un'altra, solo ma con altri pensieri, solo ma non con me... quello che poteva essere, quello che non è stato, quello che ora sono ricordi, quello che tu non hai voluto da me... quello che avresti potuto ottenere. Quello.
Rivederti... ricordi che affiorano la mia mente inevitabilmente... quella fiamma che non si è ancora spenta, quella luce che rimane ogni volta che ci guardiamo, ogni volta che io guardo te. Ogni volta che, invece, fuggo dal tuo sguardo che mi uccide, che mi fa piangere il cuore... che mi manca.

Insieme, noi due, una storia troppo breve che non ha dato adito alle parole, non ha dato adito a quello che poteva nascere, a quel meraviglioso mondo che sognavamo... ora non ci sei e io vivo pensandoti, vivo cercandoti, vivo dimenticandoti... dimenticando quei giorni, quelle parole, quegli sguardi... quella che storia non è stata... tutto quello che sento ora: un gusto amaro... un gusto che sa di te... che sa di te ma non di me, non di noi... di te.

C'è che forse mi stavo per innamorare, c'è che forse è stata solo una stupida cotta... c'è ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Patty

    Commenti

    2
    postato da , il
    credimi nn 6 l'unica... anke io dopo tanto tempo piango x una storia durata pochi mesi... ancora adesso lo amo cm nn ho mai amato nessuno... vivo tra lacrime amare e ricordi indelebili...
    1
    postato da , il
    sto nella tua stessa situazione...forse anke peggiore...=( amo ankora dopo 1 anno quello ke è stato x 4mesi il mio ragazzo,si,dirai..4mesi..ke sono..ma sono bastati x sconvolgere la mia esistenza..io nn vivo piu..anke se sto cn un altro..nn ce la faccio piu,tutt0oggi lo sogno la notte..=( nn so piu ke fare...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.67 in 3 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti