Scritto da: Patty

Riflessioni...


Scegli la pagina:
Tutti dovrebbero rendersi conto di quanto faccia schifo la realtà a volte... volte in cui ti senti soffocare dalla rabbia perché magari Dio ha deciso di prendersi tua madre senza preavviso... volte in cui ti senti afflitta perché quel ragazzo che sembrava perfetto o perlomeno adatto a te ti lascia senza motivo, senza parole... solo con quel dolce sorriso e quel modo di fare tutto suo... non riesci ad odiarlo perché in fondo ti ha trattata sempre bene... volte in cui vorresti capire cosa c'è che non va in te o negli altri... volte in cui non capisci perché debba andarti tutto storto... vorresti chiederlo a qualcuno ma non sai a chi... vorresti trovare quella forza che tiri fuori quando giochi a pallavolo... quando arrabbiata rispondi male... quando impettita riesci a non farti mangiare la pappa in testa da nessuno, nemmeno dal più duro della compagnia... è quella la forza che ti serve quando devi affrontare la morte di un tuo caro o la perdita di un amore... è quella la forza che a me manca ogni volta che devo affrontare queste due assurde situazioni!
Un saggio mi disse poco tempo fa che l'amore non si cerca ma arriva e che ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Patty

    Commenti

    3
    postato da , il
    leggendo tutto cio nn ho fatto altro che a scoppiare a piangere è proprio cm mi sento e la perdita improvvisa dellamia mamma mi rende ogni giorno piu sola e triste ....a volte mi illudo ma quando tutto ti va storto ecco che si ricomincia ....anche io penso che le cose belle passate cn la nostra madre rimarrà sempre cn noi e nn so se ci vede ma penso che sarebbe fiera ..........
    2
    postato da , il
    Quello che scrivi è molto emozionante...posso solo provare a capire ciò che provi...ma c'è una cosa che voglio dirti...lei nn appartiene al passato,lei è con te,perchè lei fa parte di te e lo sarà per sempre...In bocca al lupo!
    1
    postato da , il
    Quello che scrivi è molto emozionante...posso solo provare a capire ciò che provi...ma c è una cosa che voglio dirti...lei non appartiene al passato,lei è con te,perchè lei fa parte di te o lo sarà pe sempre... In bocca al lupo!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.50 in 4 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti