Scritto da: Roxanne ...

Vorrei...

In questo momento vorrei addormentarmi e non svegliarmi mai piu solo per poterti sognare e, almeno nei sogni concedimelo, di stare insieme a te e non lasciarti mai, per poterti essere sempre vicina qualunque cosa accada.
Vorrei che tu mi dicessi che era uno stupido scherzo e che non puoi vivere senza me, vorrei che mi scuotessi con forza facendomi svegliare da questo incubo nel quale tu sei scappato da me senza preavviso, senza niente.
In questo brutto sogno che ho capito essere la realtà, mi hai lasciata sola con le mie speranze infrante, con i miei perché.
Mi avevi promesso che non sarebbe mai finita che questi maledetti chilometri non avrebbero fermato questo amore, mi avevi detto di essere pazzo di me e che non ti saresti mai stancato di dirmelo. Proprio vero che le parole volano, ma la sofferenza che hanno causato rimarrà per sempre. La mia sofferenza ormai sei tu.
Pensarti mi fa mancare il respiro, vedere i miei amici suonare mi provoca un pianto disperato, sentire la nostra canzone mi porta in catalessi... ma ti amo.
Scusami se ti amo, scusami se mi sono illusa, scusami se credevo che tu mi amassi e scusami se non ho capito subito quello che volevi dirmi al mio ritorno. Ma ormai occupi una parte fondamentale del mio cuore che purtroppo porterò sempre con me.

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Roxanne ...

    Commenti

    3
    postato da , il
    ne so qualcosa...ma la vita va avanti e vedrai ke solo l'inizio è faticoso...ora ho ritrovato il sorriso!e sn felice..sarà così anke x te!
    2
    postato da , il
    grazie...
    1
    postato da , il
    bella davvero.....ma le sofferenze per amore avvolte sono provocate da noi stessi quindi ammiro le scuse che hai portato a questo "lui" fanno capire che sai di non essere impeccabile.
    bella davvero complimenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.50 in 4 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti