Scritto da: Roxanne ...

Ricordi...


Scegli la pagina:
Spesso ci si chiede perché ci si innamora. Non credo ci sia un perché, è una cosa naturale amare una persona...
Amare significa condividere le gioie e le passioni. Come dimenticare le romantiche serate sulla spiaggia di Napoli guardando il mare che accarezza gli scogli e baciarsi al chiarore di luna. Come dimenticare le passeggiate mano nella mano per le strade affollate di Caserta, tra negozi e viali alberati. Come dimenticare le tue mani sui miei capelli vicino la fontana del parco, seduti, in quel posto così isolato senza dire nulla, senza fiatare perché sapevamo che in quel momento magico le parole avrebbero rovinato tutto.
Amare significa anche condividere le sofferenze e i dolori... come dimenticare le serate che ho passato a piangere con te al mio fianco che mi tenevi tra le tue braccia sussurrandomi che andava tutto bene. Come dimenticare quando eri tu a piangere e cercavi un aiuto da me ma io non sapevo come aiutarti e ti tenevo solo stretto a me, perché spesso non servono le parole ma basta un abbraccio per rendere tutto migliore. Come dimenticare quando eri tu a farmi piangere, tra le pareti della mia camera, mascheravo il mio dolore dietro un ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Roxanne ...

    Commenti

    2
    postato da , il
    e' bellissima questa storia...l'ho vissuta anche io simile alla tua...quante emozioni,mi viene ancora da piangere se dovessi tornare indietro con i pensieri!!!!
    1
    postato da , il
    bella è davvero un bellissimo racconto.....ma soprattutto credo che la tua sia una bellissima storia....

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.50 in 4 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti