Dimenticare


Scegli la pagina:
Ciao amore mio,
pensavo che sarei riuscita ad andare avanti, che il tempo come dicono tutti avrebbe curato le mie ferite, e alla fine sarei tornata come prima, nuova.
Sono passati sette mesi: l'autunno è diventato inverno, l'inverno si è trasformato in primavera, e anche l'estate è alle porte ormai.
Eppure non è cambiato niente.
Quando al mattino apro gli occhi continui ad essere la prima cosa che mi viene in mente; metto in ordine la casa e tra la preoccupazione per i lavori del nuovo appartamento e l'occhiata fugace che lancio all'orologio ricordandomi che devo ancora fare la spesa, mi chiedo se hai avuto il tempo di fare colazione questa mattina o se i tuoi coinquilini hanno occupato il bagno fino all'ultimo momento, così tanto che come al solito non ce l'hai fatta e sei stato costretto a prendere il solito pessimo caffè della macchinetta dell'ufficio; preparo il pranzo per Giulia, ascolto con attenzione tutto quello che le è successo a scuola, guardo fuori dalla finestra, il cielo è coperto, e spero che ti sia portato l'ombrello almeno questa volta; compiti, piscina, crostata di mele e amiche con cui chiacchierare del più e del meno, mentre penso a cosa ... [segue »]
Composto mercoledì 1 giugno 2011

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti