Scritto da: marypoppins35

Ciò che sento e provo per te

Quello che sento e provo per te si racchiude in questo piccolo poema.
Sei una persona che sa ascoltare e con cui ci si può confrontare su svariati argomenti senza aspettarsi che condivida il tuo pensiero.
Una persona con un'anima sensibile anche se non lo fa vedere apertamente.
Una persona misteriosa ed enigmatica che non si fa scoprire dagli altri molto facilmente e prima che ti dia confidenza deve passare del tempo.
Per me, invece, è stato facile confidarmi e fidarmi di te quasi da subito. Ho visto in te qualcosa che mi ha spinto ad aprirmi quasi senza riserve.
Purtroppo o per fortuna, ho la capacità di quadrare una persona abbastanza velocemente e di ritrovare poi, sempre, quasi subito un riscontro esatto con quello che penso.
Mi piace scoprire qualcosa, che non so di te, un po alla volta, passo passo, e ripensare poi su ciò che ci siamo detti così forse riuscirò a trovare il modo di entrare nel tuo cuore e nella tua anima in quelle pause pranzo in cui ci vediamo ed in cui la compagnia reciproca ci fa piacere.
Non so bene cosa provo per te ma, so, che non ti voglio perdere e che sei il mio ultimo pensiero della sera ed il primo della mattina.
E se tutto questo lo si può chiamare Amore, allora, sì, mi sono proprio infatuata di te.
Composto mercoledì 1 dicembre 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: marypoppins35
    Dedica:
    A Lui che saprà capire leggendo questa poesia.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti