Scritto da: DREAMER
Paura. Lancinante paura. Che mi prende alla bocca dello stomaco, Paura che tu senta le stesse cose che sentivi per me per un'altra persona, che tu dica ad un'altra persona le cose che dicevi a me, che tu la guardi come guardavi me.
Quei messaggi, quei baci, quelle frasi che eri solita dire a me, saranno per lei adesso, per qualcuno che non sono io.
Scosterai dalla sua guancia i capelli che le scendono sul viso? La rassicurerai dalle sue paure? Aspetterai con ansia un suo messaggio e le farai promettere che non dimentichi mai di mandartelo? Lo farai?
Paura che mi prende ancora, che tu mi cancelli dalla tua vita, perché anche se adesso non c'è che lei, io ci voglio essere nei tuoi giorni belli ed anche in quelli bui, come amica, come persona che ti vuole bene, che crede in te, anche quando tu non lo fai, come una persona che vorrebbe vederti brillare!
Come una persona che ha mille paura ed adesso avrebbe bisogno delle tue rassicurazioni, delle tue parole, come una persona che sa che starei meglio con lei e vuole essere felice per te, perché te lo meriti, perché lei, solo lei potrà darti quello di cui hai bisogno.
Composto martedì 9 marzo 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: DREAMER

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti