Scritta da: Andrea Manfrè
Pensate ad un mondo senza donne... potrebbe esserci?

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Andrea Manfrè

    Commenti


    8
    postato da , il
    Io la penso più o meno come il mio omonimo che ha scritto qualche anno fà...Diciamo che con la misandria e femmminismo legislativo,sociale,lavorativo e mass mediatico attuali a cui siamo arrivati sono sicuro che un mondo senza donne sarebbe nettamente milgliore dell'attuale anche perchè le donne sono dall'origine dei tempi la causa della maggior parte dei conflitti tra uomini e non solo! Dall'altra parte però c'è per noi uomini la forte attrazione fisica verso le donne e il bisogno/piacere primario di fare sesso! Sinceramente se non esistessero queste cose unite al fatto che solo l'unione di uomo/donna permettte la procrerazione, un mondo di soli uomini sarebbe ottimo per me, dove l'amicizia domina e dove non ci sono continui starnazzamenti femminili per ogni cosa! Poi uomini un po' di orgoglio maschile: il mondo cosi com'è lo ha inventato il genere maschile con le invenzioni,scoperte, conquiste, costruzioni,ecc!
    7
    postato da , il
    Cari sig. un mondo senza donne è come una spiaggia senza il mare,voi preferite un mondo senza donne? pensate che io invece preferisco un mondo pieno di donne e senza uomini e io che vi sto scrivendo sono un uomo a 360 gradi maturo xchè ormai lo sò che le donne sono sempre vittime della violenza e soprattutto sono vittime delle vostre ossessioni e delle vostre manie e su questo argomento voglio regarbuire una pausa di riflessione pure a lei sig. Alberto cessiamo x un attimo con le birrette anche xhè sulle patenti la legge non perdona,se in questo cesso di mondo ci fossero solo le donne i fatti di cronaca nera cesserebbero lei prova a riflettere caro signore la vostra è solo una frustazzione e ricordatevi uomini che l'odio che seminate sulle donne un giorno sarete destinati ad raccoglierne a damigiane,e si ricordi Alberto che è vero che le donne non tutte sono sante ma non tutti lo siamo noi tutt,ora quindi chi è senza peccato scagli la prima pietra. e su questo argomento direi che ho finalmente concluso.
    6
    postato da , il
    Grazie Chiara...
    Vedo che nonostante tutto siamo in molti che la pensiamo nello stesso modo...
    5
    postato da , il
    io non sono daccordo con alberto  perche le donne valgono molto non servono solo a riprodursi  ,ma sanno essere delle buone amiche che vi danno consigli , mogli che vi danno amore . ciao
    4
    postato da , il
    Grazie infinite Sara... vedo che hai apprezzato il mio aforisma...
    Complimenti per le splendide parole che hai scritto.
    Grazie mille, Sara
    Ciao
    A presto

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:5.69 in 16 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti